220

anni di storia

É il 1794 e Pietro Gavioli è Mastro Cantiniere dei Marchesi Molza con cantina a Solara di Bomporto. Da allora abbiamo intrapreso un lungo viaggio nel tempo insieme al Lambrusco. Un viaggio che continua ancora oggi, grazie al rispetto per la tradizione e all'amore per le fertili terre Modenesi.

Scopri la storia

50

secoli di cultura del vino

Vini autentici che hanno saputo attraversare immutati i secoli come il Lambrusco di Sorbara e il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro che si bevevano una volta nelle osterie di Modena. Al loro fianco, straordinari Cru di Lambrusco di Sorbara rifermentati in bottiglia, come il Lambrusco a rifermentazione Ancestrale e il Lambrusco Spumante Metodo Classico vinificato in bianco. Frutto di sperimentazione e ricerca, sono la perfetta sintesi tra passato e presente.

6000

mq di museo del vino

La passione da noi si esprime due volte come la fermentazione del Lambrusco. Prima in autoclave, poi in bottiglia. Dal Sorbara Ancestrale al Lambrusco di Modena Metodo Classico. A rimarcare questo nostro rapporto con il tempo, sorge presso la nostra sede di Nonantola, UN MUSEO DEL VINO dove abbiamo custodito antichi strumenti,attrezzi enologici, agricoli, macchine per la vinificazione.

scopri il museo
Gavioli Antica Cantina s.r.l.

Gavioli Antica Cantina s.r.l.


Via Provinciale Ovest, 55

41015 Nonantola, Italia


tel: +39 059 54 54 62

fax: +39 059 222005

E-mail: wineshop@gaviolivini.com

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!
Nome *
Cognome *
Telefono
E-mail *
Oggetto *
Messaggio